• |
    500€
    Comprando da noi la bicicletta lo Stato vi rimborsa 500€

    Non hai fatto in tempo di richiedere il rimborso o il buono per il Bonus Mobilità? Ottime notizie!

    Il 3 novembre è stato possibile richiedere il rimborso per l’acquisto bicicletta con la fattura rilasciata dal 4 maggio al 2 novembre. Nella stessa giornata era possibile di richiedere anche un buono mobilità. I fondi sono durati solo per 24 ore.

    Ai nostri clienti abbiamo ricordato l’importanza di richiedere il rimborso entro e non oltre a mezzanotte del 3 novembre, e infatti la maggior parte di loro ha ottenuto il rimborso.

    ahooga-pieghevole-seggiolino-bambino

    Tuttavia alcune persone sono state scoraggiate dalle lunghe code di attesa, peggio ancora in molti hanno visto le Poste ID andate in tilt proprio nel momento clou quando stavano presentando la richiesta.

    Per tutti quelli che non sono riusciti a richiedere il rimborso il 3 novembre c’è una notizia favolosa! Il portale del Ministero è riaperto da oggi ed entro l’8 dicembre senza alcun click day raccogliendo tutte le richieste e promettendo che nessuno rimane fuori dal rimborso.

    Quì potete vede come richiedere il rimborso: http://donnobikes.com/bonus-mobilita-come-richiedere-il-rimborso/ link per sapere come richiedere il rimborso

    Mentre quà parliamo dell’Identità SPID se non l’avete ancora ottenuta: https://donnobikes.com/come-richiedere-lo-spid-in-soli-10-minuti/

    Bonus Mobilità In arrivo nuovi fondi per il rimborso acquisto bici

    Avete preso invece un buono? Sapete che lo potete applicare da noi? Non c’è l’utilizzo più intelligente che l’acquisto di una bicicletta funzionale, molto utile per le esigenze in un continuo cambiamento di tutta la famiglia!

    Vorrei utilizzare  il mio buono da voi [email protected]

    E se non avete fatto in tempo di ricevere il buono?!

    Nessun paura, abbiamo una soluzione di consolazione anche per voi! Contattateci al [email protected]

    Donno Bikes non lascia nessuno senza la possibilità di fare un buon affare 2020 per passare alla mobilità urbana per far tornare respirare le nostre città.

    E solo da noi la tua bici ti premia! Chiedeteci come! [email protected]

    Non hai fatto in tempo di richiedere il rimborso per il Buono Mobilità?

    Lascia un commento

    ×
    ×

    Carrello

    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI