• |

    Ahooga Comfort Recensione Tecnica

    Abbiamo testato su strada La Ahooga Comfort Pieghevole elettrica, ed ora non ci resta che sviluppare la sua recensione tecnica.

    Ci  hanno insegnato che si può aprire e chiudere in 10 secondi ed è vero. Tanto quant’è vero che il suo ingombro una volta richiusa su se stessa è di 85x74x 30 e il suo peso non supera i 13 kg.  Ciò significa che riposta in un corridoio, ad esempio, ingombrerebbe meno di una scarpiera slim.

    Progettare un telaio pieghevole ultra light non è facile. Per questo si è partiti dalla scelta di materiali leggeri e preformanti come l’allumino. La casa madre garantisce 5 anni solo sul telaio.Ahooga Confort Pieghevole Elettrica.
    Il forcellone frontale è sicuro robusto capace di offrire un’esperienza di guida sicura anche con cerchi dal diametro minore. Come quelli da 20 montati nalla Ahooga Comfort Pieghevole Elettrica. Tutti in allumino a sgancio rapido, per la veloce estrazione dal mezzo.  

    L’nalisi tecnica della tenuta di Ahooga Comfort supera le aspettative

    Ottimo il cerchio sul quale vengono alloggiati i copertoni Schwalbe  antiforatura, che garantiscono aderenza anche sul bagnato dei centri urbani.
    Anche lo stelo pieghevole del manubrio è in alluminio. Sviluppato per essere regolabile e telescopico, si adatta perfettamente al manubrio da 20’. Tutto questo solo ed esclusivamente per agevolare la chiusura, rendere la bici meno ingombrante e sollecitare la portabilità anche da chiusa.

    La meccanica non è lasciata al caso. Da Questa recensione tecnica di Ahooga Comfort scopriamo che il cambio, deragliatore, catena e pacco pignoni, ancora una volta, vengono affidati alla sicurezza del sistema Shimano Acera, quanto di più solido e fluido esista per una pieghevole.

    Crea ora insieme a noi la
    Ahooga Comfort perfetta

    per le tue Esigenze “

    Ahooga Confort Pieghevole Elettrica.

    Il motore Ansmann Hybrid da 24 V, di fabbricazione tedesca è capace di sviluppare una potenza di 250W e una coppia di 35 Nm. La sua caratteristica predominante è la costanza. Una motrice capace di condurre chiunque su 5 livelli di assistenza alla pedalata e spingere il mezzo anche a 20 kmh.

    Per gestire un motore come questo, la bici monta un display con tecnologia OLED, capace di modulate le 5 intensità di assistenza alla pedalata e fornire numerosi dati come velocità, chilometraggio, energia rimanente e tempo di guida.

    Ahooga Confor Pieghevole, analizzati i consumi e la durata

    Abbinato a questo fantastico motore,  la casa madre propone una batteria integrata agli ioni di litio, di facile approvvigionamento per una lunga durata. La batteria non essendo integrata la possiamo caricare ovunque vogliamo.

    Ahooga Confort Pieghevole Elettrica.

    Dall’esame tecnico di prova di Ahooga Comfort si scopre  che per circa 2 ore di ricarica il mezzo ha percorso 50 km anche su tracciati misti e collinari. Un vero traguardo.

    Senza trascurare dettagli, Ahooga Comfort pieghevole, ha ben pensato di installare un impianto frenante esteticamente in linea con lo stile della bici, ma anche performante come il Promax  a sgancio rapido. Questa combo di bellezza e qualità non solo ne migliorano la qualità ma ne avvalorano la tesi sicurezza.

    La Ahooga Comfort,  monta pedali pieghevoli  e salvaspazio. Per non parlare della sella stile retro  e l’ammortizzatore posto nel mozzo di giunzione.  In fine ma non per importanza, particolare attenzione va mostrata per gli esclusivi parafanghi pieghevoli da usare all’occorrenza.

    Ahooga Confort Pieghevole Elettrica.

    Oltre al vantaggio di avere un mezzo pieghevole ed elettrico, la Ahooga Hybrid, ha studiato tutta una serie di accessori pratici e utili per migliorare la qualità di guida e il confort negli spostamenti. Accessori come sistemi di serraggio borse o valigette da lavoro,  borsoni o borse laterali.

    Se questo articolo è stato utile, sicuramente troverai interessante anche la recensione video che trovi a questo link. Mentre se vuoi approfondire l’argomento, ti suggeriamo la lettura dell’articolo seguente.

    Ahooga Comfort Recensione Tecnica

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes