• |

    Se il Bonus Mobilità non arriva, ci sono sempre super incentivi Regionali a darci un grande aiuto. Si punta tutto sulla green mobility e le regioni in questo stanno investendo molto. Come dar torto a questa scelta che porta risparmi concreti nelle tasche degli italiani? Le occasione per fare acquisti sono appetibile e perdere l’incentivo proposto, oggi più che mai, sarebbe un errore.
    Ti invito a restare con noi e scoprirai tutti i vantaggi, economici e solo, che potresti ottenere grazie al sostegno della tua regione.

    Bonus Mobilità Valle D'Aosta

    Bonus Mobilità: super incentivi Regionali, dove e quando?

    Sono molte regioni d’Italia che hanno agito autonomamente, offrendo ai propri cittadini incentivi, premi e sconti, per l’acquisto di mezzi ad impatto zero.
    Indipendentemente dal bonus offerto dallo Stato, che ancora non c’è, le autorità regionali, come ad esempio la Valle d’Aosta, investono cifre molto elevate per rendere i territori sempre più green.
    La regione Valdostana appena citata arriva ad offrire fino al 50 %  di sconto a chi acquista bici elettriche. E lo fa fino ad un importo massimo di 700 euro.

    Bonus Mobilità Valle D'Aosta

     Ma come orientarsi nella scelta del miglior prodotto qualità prezzo?

    Se fossi un cittadino Valdostano ad esempio, e volessi acquistare una delle migliori city bike elettriche presenti sul mercato,  ora potrei orientarmi verso il top di gamma e pagarlo quasi tanto quanto una bici della grande distribuzione.
    A quel punto avrei un mezzo modulare, dalle performanti caratteristiche tecniche e di carico, con il quale muovermi liberamente, senza preoccuparmi del traffico, dell’assistenza e della ricambistica e del supporto clienti.

    Se invece volessi acquistare un mezzo pratico e veloce per evitare il traffico, evitando così tutti quei costi extra come il parcheggio o la Z.T.L., la scelta è sicuramente una bicicletta pieghevole elettrica. Ad oggi il mezzo più amato dai pendolari nelle città metropolitane.

    Oppure, sono alla ricerca della bici perfetta per la famiglia o per caricare le buste della spesa senza il rischio di sbilanciarti ad ogni curva. La soluzione migliore si paleserebbe in quei modelli funzionali e stabili.

    Magari sono più orientato verso un mezzo pratico, veloce e perfetto per caricare qualsiasi cosa, anche le più pesanti. Una cargo bike dalle grandi prestazioni mi costerebbe quasi come una bici da città acquistata nel grande centro commerciale.

    Bonus Mobilità Valle D'Aosta

    Bonus Mobilità: super incentivi. Il supporto gratuito dei professionisti del mercato

    Esistono specialisti come la Donno Bikes ad esempio, che senza impegno offrono supporto nella scelta della tua bici ideale e ti sostengono nella ricerca del giusto contributo esistente per le tue necessità.

    Richiedi una consulenza gratuita ed immediata qui <<  CLICCANDO QUI  >>  e scoprirai quante opportunità, sconti e vantaggi offre il mercato delle E-BIKE di qualità.

    Bonus Mobilità: super incentivi Regionali

    
    Carrello della spesa
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447