• |

    Ecco, se ti trovi qui è perché vuoi scoprire come un businessman raggiunge il suo ufficio agilmente e senza intoppi.
    Resta concentrato e non lasciarti sfuggire nemmeno uno degli elementi base legati alle sue scelte di mobilità. A partire proprio dalla sicurezza, al dinamismo, alla smart mobility, l’eleganza o all’ambiente.


    Ancora una volta, i grandi Manager ci sorprendono e rimaniamo di stucco quando scopriamo che uno tra i loro mezzi preferiti è proprio la bici. Già, il manager sa scegliere e quantificare, ma anche, calcolare i rischi e nelle sue grandi analisi, pone al primo posto la Bici, come mezzo sicuro e dinamico per gli spostamenti urbani.

    Quindi gettiamo via lo stereotipo di mezzo pericoloso e scomodo, ma lasciamo spazio alla certezza che guideremo un mezzo Sicuro e Dinamico a patto che rispetti tutte le peculiarità selezionate dagli uomini d’affari: mezzi piccoli ed elettrici, per battere tempi, distanze e traffico cittadino.

    Ecco come un businessman raggiunge il suo ufficio

    Se anche tu, sei un Manager di quelli che quotidianamente sale a bordo di mezzi pubblici ti starai sicuramente chiedendo: Ed io cosa posso fare?

    Per te caro amico, entra in gioco il terzo segreto di questa grande ricetta per la mobilità: la SMART MOBILITY. Ovvero la scelta intelligente per ottimizzare tempi e abbattere a zero i rallentamenti di marcia. Per questo i grandi della finanza, o dell’economia viaggiano su mezzi, ma si portano con se una bici pieghevole. Sono pratiche da ripiegare, non ingombrano e si possono utilizzare al bisogno.

    Non c’è business man che non abbia mai buttato l’occhio verso il bello. Verso l’Eleganza. Perché ogni cosa debba esser funzionale, sì, ma allo stesso tempo bella e piacevole da possedere.

    Ultima scelta, ma non per valore, è dedicata all’Ambiente. Un Business Man dai grandi valori sa bene che essere un cittadino ad impatto zero, equivale a contribuire ad una causa molto importante e collettiva. Inoltre, sa bene che ogni litro di carburante risparmiato equivale a denaro guadagnato. Sarà anche la sua capacità economica a mettere a trasformare le sue necessità in successo.

    Se anche tu stai pensando di cambiare rotta e indirizzarti verso un mezzo Eco Sostenibile, proprio come quello dei Businessman, scopri tutte le proposte degli esperti del mercato di bici funzionali (click here).

    Abbiamo un quiz molto veloce e divertente per te con il quale puoi scoprire la bici ideale e raccogliere tutte le informazioni che generalmente un rivenditore di bici non offre.

    Ecco come un businessman raggiunge il suo ufficio

    
    Carrello della spesa
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447