PRIME VÉLO 2020

PRIME VÉLO 2020

Cari Amici, finalmente tra pochi giorni sarà possibile richiedere il BONUS BICICLETTA 2020!  Siamo a pochi giorni dal Click Day del 3 novembre per la richiesta Bonus Bicicletta 2020!

Ci teniamo che tutti i nostri clienti e quelli che stanno per acquistare una delle nostre bici funzionali proprio questi giorni ottengono il rimborso.

Per fare questo assicuratevi di tenere tutto a portata di mano.

donnobikes

Vi servirà:

  • L’identità SPID. Speriamo che avete già fatta tutti altrimenti corrette più veloce che potete. Se non sapete come fare richiesta scriveteci alla nostra mail donnobikes@gmail.com
  • Fattura in formato elettronico. Se l’avete persa, scriveteci subito e ve la rispediamo!
  • Codice IBAN su cui volete ricevere il rimborso.
    Avere residenza nei comuni coinvolti. Vedete ancora a chi riguarda:

donnobikes

Un po’ di pazienza.

Assicuratevi di avere tutto, ci siamo!

Ne volete sapere di più? Iscrivetevi  alla nostra News Letter e controllate che le nostre mail non finiscono nello SPAM, vi contatteremo per darvi ulteriori indicazioni non appena le avremo.

Intanto vi vogliamo spiegare come funziona la nostra garanzia  50% per i bonus bici contro la mancanza dei fondi. Per tutti i nostri clienti, Donno Bikes ha previsto la garanzia di 250 euro.

Per tutti nostri clienti che hanno acquistato la bici direttamente da noi con la fattura emessa dal 4 maggio ed entro il 3 novembre incluso, che hanno il diritto al bonus bici e presenteranno debitamente la richiesta sul portale di ministero del Ambiente rigorosamente dal 00.01 alle 23.59 del 3 novembre.

Nel caso in cui riceveranno la risposta negativa per la mancanza dei fondi, – saremo noi a rimborsarvi al 50%, cioè 250 euro. Insomma, è davvero un’occasione da non perdere!

Se non avete ancora acquistato la bici, affettatevi! Questa e altre offerte sono disponibili esclusivamente per gli acquisti saldati entro il 3 novembre.


Yuba Kombi, le modèle le plus attractif du marché des vélos-cargos

donnobikes
donnobikes

Notre responsable est prêt à répondre à toutes vos questions et à vous fournir des conseils personnalisés. N'hésitez pas à le solliciter !

Cliquez ici pour plus d'informations !