• |

    I VERI SUPER EROI VANNO IN BICICLETTA. E se la cosa ti suona strana, chiedilo a Robert Downey Jr, o meglio conosciuto come IRONMAN.

    Se questa volta speravi di ricevere cioccolatini e cravatte comodamente seduto sul tuo divano ti sbagli. Quest’anno alla festa del Papà, dovrai essere tu a dimostrare quanto vali per diventare il vero eroe al quale ispirarsi.
    In questo breve articolo troverai alcuni tra i più pratici consigli per iniziare la tua nuova CARRIERA da PAPA’ SUPER EROE.
    I VERI SUPER EROI VANNO IN BICICLETTA

    Ogni nostro gesto, giusto o sbagliato che sia, viene assorbito, elaborato e riprodotto. Ma se vogliamo che i nostri figli prendano solo il meglio da noi, dobbiamo essere noi il meglio di noi stessi.
    Salute, condivisione e rispetto per il mondo che ci circonda sono i primi elementi sui quali mettere le basi per costruire il profilo perfetto da EROE. Tienili a mente perché ne parleremo subito.

    I VERI SUPER EROI VANNO IN BICICLETTA E QUALI MEZZI PREFERISCONO? 

    Ma procediamo per gradi. Non occorrono solo valori, ma anche solidi mezzi. Non sto parlano di un una tutina contro la criptonite, ma una semplice bicicletta.
    Scegli una bici, o meglio ancora, una bici funzionale o da carico. Ai più esigenti offriamo anche l’opzione di salire in sella ad un mezzo elettrico. Che sia pieghevole, cargo o una bici passeggino non importa.

    Inizia a pedalare con i tuoi figli. I più piccoli nel cestone cargo, o nei seggiolini. I più grandi al vostro fianco con le loro bici.
    Fatelo prima dei pasti o quando avete del tempo libero. La condivisione di quel momento di svago e apertura sarà l’occasione giusta per dimostrare ai vostri figli che voi ci siete. Sarà solo l’inizio di questo breve viaggio per diventare un SUPER PAPA’.
    I VERI SUPER EROI VANNO IN BICICLETTA

    I VERI SUPER EROI VANNO IN BICICLETTA MA NON SOLO 

    E’ vero, abbiamo pedalato e siamo affamati, ma il cibo spazzatura va evitato. Ci sono cibi deliziosi, che sappiamo essere anche molto dannosi e per questo vanno evitati. E l’unico modo per evitarli e coinvolgere i nostri figli nell’acquisto del cibo più salutare.

    Saliamo ancora in bici e portiamoli con noi a fare la spesa. Diamo loro l’opportunità di scegliere le verdure che più gradiscono  o diamo loro l’opportunità di scegliere una volta alla settimana quale premio tra i più golosi amerebbero mangiare.IRON MAN super eroe
    Sei giunto quasi al termine di quest breve articolo e non hai ancora scoperto i tuoi veri super poteri. Ogni SUPER EROE  ne ha uno, e nascondi in te il CORAGGIO DI MIGLIORARE IL MONDO.

    Racconta a tuo figlio, quando sarete in sella, quante volte avete aiutato il pianeta con una semplice pedalata. Spiegagli che un giorno in sella è un giorno sottratto allo smog, e all’inquinamento.  Abbraccialo forte a te e digli che le migliori vittorie sono fatte da tante piccole battaglie, e voi, insieme siete sulla strada giusta.
    Ovviamente, scegli la Bici giusta per la tua futura carriera…qualsiasi essa sia.

    Per tutti i genitori che acquisteranno una bici nella settimana dal 15 al 20 di maggio 2021, verranno omaggiati di una fantastica maglia di cui fare orgogliosamente sfoggio quando sarà a bordo delle nostre bici. Chiedi info

    Se stai cercando la bici che fa più al tuo caso ti invito a rispondere a questo quiz molto veloce e divertente per te con il quale puoi raccogliere tutte le informazioni che generalmente un rivenditore di bici non offre.

    I VERI SUPER EROI VANNO IN BICICLETTA

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes