• |
    500€
    Comprando da noi la bicicletta lo Stato vi rimborsa 500€

    La bicicletta elettrica da carico durante il coronavirus e dopo.

    Siamo italiani. Abbiamo capito la gravita della situazione e prendiamo sempre più misure. Siamo diventati bravissimi e stiamo a casa. Cantiamo dai balconi e ci facciamo gli applausi per l’impegno.

    Ci aspettano ancora 2-3 settimane a casa. Se va bene.

    Possiamo uscire e usciamo solo per andare a fare la spesa e a fare una passeggiata intorno al quartiere. Se siamo fortunati, forse c’è qualche parco su cui fare una passeggiata.

    La bicicletta elettrica da carico durante il coronavirus e dopo.

    E ci scambiamo gli scherzi e barzellette su come “non vediamo l’ora di buttare l’immondizia di sabato sera” oppure portiamo a spasso un pesciolino rosso con l’acquario”. Ridiamo sempre ed è in questo la nostra forza!

    Ma siamo sicuri che quando ci tocca andare a fare la spesa,  vogliamo uscire da 4 mura per rinchiuderci dentro una scatoletta a 4 ruote?!

    Esistono le biciclette funzionali, e forse è proprio questo il momento migliore per acquistarne una e vi spiego il perché.

    Cosa sono le biciclette funzionali?

    Sono delle biciclette elettriche o muscolari le quali svolgono una ulteriore funzione oltre a trasportare il proprietario. Per esempio sono pieghevoli, oppure possono trasportare 1-2-3-4 bambini in una bici. Oppure tutte e due le cose insieme.

    Mi dite a cosa mi serve adesso che non esco di casa se non per fare la spesa, coperto peggio che da una burca, perché metto persino i guanti e gli occhiali!

    E vi spiego il perché adesso potrebbe essere un momento migliore per acquistare una bicicletta funzionale e farlo on-line.

    La bicicletta elettrica da carico durante il coronavirus e dopo.

    Innanzitutto in una bicicletta funzionale, del genere cargo bike, potete trasportare fino a 5 borsoni di spesa per 2 settimane. Ha la capacita di carico fino a 200 kg o a volte anche di più.  Quindi è perfetta per andare a fare la spesa e svagarsi un po’ invece di rinchiudersi in una macchina.

    Comprandola in queste 2 settimane di fermo potete ottenere un buon sconto, impensabile in un altro momento, specie durante la stagione primavera-estate.

    La produzione di biciclette un pò si è fermata, questo significa che non ci saranno le bici per tutti e quelle disponibili ora subiranno un aumento.

    Pare che è previsto l’aumento dell’IVA e quindi un ulteriore aumento del prezzo.

    Con una bicicletta funzionale puoi risparmiare fino a 4.000 euro all’anno. E questo significa che la tua bici si autopaga e ti fa guadagnare.

    E’ disponibile il pagamento a rate e volendo puoi scegliere di pagare fra 30 o anche 90 giorni. Il pagamento a rate è disponibile da 6 fino a 48 comode rate e questo significa che il risparmio mensile è maggiore della rata che andrai a pagare.

    La bicicletta elettrica da carico durante il coronavirus e dopo.

    Comprando online, in questo periodo, ti diamo 21 giorni di tempo per decidere se questa bici fa per te oppure la vuoi restituire a nostre spese.

    Comprandola adesso la paghi di meno, la sfrutti per andare a fare la spesa o andare al lavoro se ci vai anche questi giorni, e quando il picco di virus sarà finito, oltre a questo utilizzo la usi anche per portare i bambini a scuola, fare l’allenamento o una passeggiata, andare a riscoprire i dintorni e finalmente lasciare la tua macchina in garage per lunghi periodi.

    Lo sapevi che ogni anno lo smog fa più vittime del coronavirus e nessuno ne parla abbastanza?!

    E’ l’ora di dare una svolta!

    Dobbiamo trarre una lezione da questa situazione, altrimenti non è servita a niente!

    Dobbiamo adattare lo stile di vita sano e sostenibile, innanzitutto per noi stessi e poi per i nostri figli, concittadini e per l’umanità!

    Vedi le biciclette funzionali sul nostro sito DONNO BIKES e per qualsiasi domanda, dubbio o anche una semplice curiosità ci puoi chiamare al 3281183008.

    La bicicletta elettrica da carico durante il coronavirus e dopo.

    ×
    ×

    Carrello