• |

    La modulare elettrica super slim che rivoluzionerà il concetto di movimento.

    La prima volta che si sale in sella ad una Ahooga Modulare, si entra in confidenza con un mezzo che sorprende immediatamente.

    Dopo qualche pedalata su strada, la sensazione che abbiamo e quella di una guida controllata e leggera, reattiva ma allo stesso tempo molto confortevole e sicura.

    Il design accattivante ci fa dimenticare che stiamo guidando una bici a pedalata assistita. La sua bellezza oggettiva, accontenta guidatori o guidatrici di ogni genere, ma soprattutto le donne, sempre divise tra lavoro e famiglia.

    ahooga modular bike

    Sono sempre più le famiglie che scelgono bici modulari per trasportare figli e spese pensanti. Specialmente da quando esistono bici come Ahooga che garantiscono una portata veramente idonea.

    Un grande punto di partenza è proprio la solidità del mezzo: Chi non vorrebbe guidare un mezzo solido ma allo stesso tempo maneggevole?

    Per non parlare del supporto alla pedalata dato dal motore. É bello poter scegliere l’intensità, la durezza, la leggerezza o la velocità del proprio mezzo.

    ahooga modulare bike

    Tutte sfumature di guida che con Ahooga Modulare sono possibili.

    Il suo cambio shimano ad 8 velocità rende performante, sicuro e fluida ogni cambiata, ma soprattutto ci sostiene nella pedalata sempre.

    Se la sicurezza è uno delle prime caratteristiche peculiari, la tempestività di frenata e allo stesso tempo il controllo della stessa sono dettagli che completano il mezzo. Anche in questo caso, l’azienda si affida a Shimano come garanzia di qualità.

    Questa fantastica bici funzionale è un concentrato di tecnologia nascosta molto semplice da utilizzare e godere a pieno. A partire dal display che ci propone velocità, chilometraggio e 5 livelli di di intensità con un semplice clik.

    ahooga modular bike

    Di questa bici colpisce il tentativo ben riuscito dell’azienda, di far fronte ai veri bisogni funzionali della vita: portare i figli a scuola, fare la spesa, muoversi comodamente e senza rischi alcuni. Avere un mezzo performante non è tutto. Questo mezzo deve rispondere alle nostre esigenze anche di spazio.

    Ahooga Modulare, grazie al kit salva spazio, lancia l’ultimo colpo di sciabola ai competitor di categoria. Con la rotazione del manubrio integrata e lo sgancio rapido dei pedali il suo ingombro si riduce a 16 cm.

    Crea ora insieme a noi la
    Ahooga Modular perfetta

    per le tue Esigenze “

    bici-da-carico-ahooga-modular-bike-elettrica_36v

    Dopo aver alzato il solido cavalletto la percezione è quella di aver guidato un mezzo del futuro, capace di anticipare le necessità di ogni guidatore del presente.

    Molti sono i pregi di questo prodotto ti invitiamo a scoprire nel video test drive. Potrai finalmente conoscere tutti i dettagli tecnici del mezzo, scoprendo cosa rende questa bici la leader indiscussa delle funzionali a due ruote.

     

    La modulare elettrica super slim che rivoluzionerà il concetto di movimento

    
    Carrello della spesa
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447