• |

    A Settembre Lascia le chiavi dell’auto a casa. Perché?
    Perché ci sono molti modi per abbracciare uno stile di vita più salutare, green ed economicamente vantaggioso. Uno dei tanti è proprio quello di utilizzare mezzi ecologici per gli spostamenti in città.

    Leggendo questo articolo troverai degli spunti veramente importanti che ti aiuteranno a capire come orientarsi nel vasto mondo dei mezzi green, ma soprattutto, sarà finalmente l’occasione per capire quale mezzo è più indicato per sostituire un mezzo inquinante come l’auto.

    Lascia le chiavi dell’auto a casa, ma ho un’alternativa valida?

    Che tu stia cercando di fare la spesa, passeggiare con il tuo partner, o esplorare la “giungla urbana” con i tuoi bambini, magari, prima di arrivare a scuola, una CARGO BIKE è ciò che fa per te. Esistono molti modelli di bici cargo, ma quelli studiati per la mobilità urbana sono pochi e selezionati. Ti sei chiesto il perché?

    Perché sono poche le aziende che riescono a proporre bici da carico compatte e performanti, studiate per gli ambienti urbani. Per le esigenze della famiglia, e del singolo allo stesso tempo.
    E se ora, ti frulla in mente l’idea di acquistarne una, fai attenzione. La vera cargo bike da città ha caratteristiche ben precise.

    Yuba-Kombi-E5-Instant-Family-Time

    Prima di tutto la vera cargo bike da città è sviluppata per garantirti massima sicurezza e controllo. Una cargo bike da città deve avere freni a disco idraulici di alta qualità, pronti a bloccare il mezzo all’istante e al bisogno. Immagina se così non fosse!

    La città è imprevedibile ed esser vigili e reattivi è fondamentale. Una cargo bike che si rispetti deve dimostrarsi scattante e performante ad ogni pedalata e fortunatamente, non tutte le elettriche lo sono. Infatti è opportuno orientarsi verso bici con motori a tecnologia STEPS…perché? Sapranno gestire al meglio la richiesta e il continuo cambio di andatura. Tutto il resto sono solo motori spesso troppo o poco dimensionato.

    Yuba-Kombi-E5-Shimano-Steps-1-1000x333

    Batterie performanti con capacità di ricarica breve. Perché il bisogno è sempre dietro l’angolo e in città non puoi rimanere con una semplice tacca. In ultimo ma non per importanza, le dimensioni. Una CARGO BIKE da città non dovrebbe superare i 180 cm di lunghezza. Risulterebbe scomoda da parcheggiare, da gestire e da sostenere.

    Cambiare non è impossibile, ma semplice ed economico

    Perché cambiare ora? Perché in questo momento esistono molte agevolazioni pubbliche in atto. A tal riguardo ti consiglio di valutare tutti i BONUS MOBILITÀ presenti nel territorio italiano ed iniziare a risparmiare già dalla prima pedalata.

    Lascia le chiavi dell’auto a casa

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447