• |

     

    Un’ e-bike sotto l’albero

     

    Il 2020 ci porterà a vivere senza dubbio un Natale diverso, più raccolto, meno caotico rispetto agli altri anni. La situazione sanitaria che stiamo vivendo limita l’aggregazione ma ci consente in qualche modo di goderci più intensamente la famiglia.

    Indipendentemente da quelle che saranno le nuove e forse un po’ anomale modalità in cui ci troveremo a celebrare le festività , il Natale resta pur sempre quel periodo dell’anno in cui vogliamo arrivare al cuore delle persone che amiamo.

    In questo esatto periodo del’anno lo stress di acquistare il regalo perfetto è dietro l’angolo.

    Può essere abbastanza facile cadere nella trappola degli acquisti impulsivi, parliamo di quei regali di scarsa originalità che quasi ogni anno ci troviamo a scartare senza entusiasmo e che accumuliamo in casa perché il loro utilizzo è quasi nullo. Così, invece di ripiegare su tazze, calzini e sciarpe, potremmo orientarci verso qualcosa di molto più pratico, utile e sopratutto sostenibile. Faremo un regalo consapevole e intelligente, significherà pensare alle persone che amiamo ma anche all’ambiente.

    La bicicletta elettrica diventa il perfetto regalo etico per celebrare il Natale in modo originale e amorevole, senza cadere nella trappola del consumismo e senza contribuire ad avvelenare il nostro pianeta con l’uso smoderato di combustibili.

    Talaltro le tendenze parlano chiaro, la bicicletta è un evergreen. Quello di spostarci in città o di fare una passeggiata in campagna su una bici è un gesto che non morirà mai e che con il tempo riscopriremo sempre di più. Il design, la funzionalità e l’attenzione per i dettagli rendono la e-bikes mezzi di trasporto di tendenza che ci accompagnano davvero nella vita di tutti i giorni. Sono una nuova generazione di biciclette che grazie a un motore elettrico aiutano la pedalata senza però eliminarla del tutto, permettendoci un tipo di attività fisica senza sforzi eccessivi.

    Regalare qualcosa che vada a modificare le nostre vecchie abitudini è un buonissimo proposito per il nuovo anno. Non ci rimane che abbracciare con entusiasmo nuove idee e immaginare una quotidianità orientata verso uno stile di vita e sano e fortemente eco-sostenibile.

     

    Un’e-bike sotto l’albero

    
    Carrello della spesa
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447