• |
    500€
    Comprando da noi la bicicletta lo Stato vi rimborsa 500€

    Kombi è la nuova invenzione della più promettente casa produttrice delle cargo bike a due ruote, Yuba.

    L’azienda è sul mercato da circa 15 anni ed ha sviluppato diverse biciclette cargo che hanno fatto sognare il mondo!

    SuperCargo, Spicy Curry, Boda Boda e la mitica Mundo, tutta la gamma delle biciclette Yuba sono super richieste in tutto il mondo, Italia compresa.

    In autunno 2019 al Eurobike l’azienda ha lanciato il suo ultimo modello, Kombi, e contemporaneamente tolto dal mercato due modelli super richieste, i veri bestseller nel mondo cargo, la Mundo e la Boda Boda, entrambe muscolari.

    E anche se sono rimaste le loro versioni più pregiate, la Mundo Lusso e Boda Boda elettrica, all’inizio abbiamo avuto dei dubbi che la piccola nuova arrivata riusciva davvero a colmare il buco.

    Yuba Kombi il modello più appetibile sul mercato delle cargo bike

    Vista inizialmente in fiera, presentata dal fondatore dell’azienda Benjamin Sarrazin e dal designer industriale Timothy de la Fuente Kombi ha fatto un ottima impressione: linee fresche ma decise, i colori vivaci ma non lucidi, telaio compatto ma resistente, fatta di lega d’accaio ma leggera, da dimensioni di una city bike però con la capacità di trasportare fino ai 3 bambini dietro. Tutto questo ha fatto di Kombi una vera star dell’Eurobike., – un amore a prima vista!

    Questo sentimento è stato rafforzato con provarla in fiera, la Yuba Kombi si guida come una city bike, senza pensare, con un unico rischio di dimenticare di avere i bambini dietro!

    Per chi è perfetta?

    Innanzitutto è perfetta per tutti dell’altezza da 145 cm fino a 195 cm. Molto apprezzata dalle donne per le sue ridotte dimensioni e il peso, è ottima anche per i papà che portano i bambini a scuola prima di andare al lavoro. Può essere usata sia con un bambino già da 6 mesi, monta un seggiolino Yepp, – semplicemente il migliore della sua specie. Non esiste invece il limite massimo dell’età, potete dare tranquillamente il passaggio anche al vostro coniuge o il collega di lavoro.

    Yuba Kombi è perfetta per due bambini, sempre partendo da 6 mesi, infatti dietro si montano ben due seggiolini Yepp. Per caricare i tre bambini, invece, uno ha bisogno dell’accessorio con un simpatico nome “monkey bar” e i bambini che montano senza seggiolino devono raggiungere almeno 4 anni.

    delle cargo bike a due ruote, Yuba

     

    Quale scegliere, elettrica o muscolare?

    Essendo leggera, solo 24 kg per una cargo bike capace di trasportare fino a 200 kg di peso complessivo e corta, 182 cm con la capacità di trasportare dietro fino ai 3 bambini, Kombi si guida molto bene già muscolare.
    Tuttavia la consiglierei elettrica per i seguenti motivi:

    Siamo nell’era dell’elettrico, da un paio di anni nelle fiere non si espongono più le biciclette se non siano elettriche, e fra un’altro paio di anni o quasi prevediamo che le biciclette muscolari scompaieranno dai negozi.

    E’ scientificamente 😉 provato, chi ha provato l’elettrico, non torna più al muscolare.

    Sicuramente se volete usare la bicicletta abitualmente, con una cargo bike elettrica avete tutte le chance di non rinunciare alla vostra decisione.

    Persino quelli che si allenano, hanno più risultati sapendo di poter contare sulla bicicletta elettrica, è un dato di fatto, anche se del tutto inaspettato.

    La cargo bike elettrica vi permette di arrivare al lavoro, a casa degli amici, ad un evento nel centro della città senza sudare, e quindi la potete guidare persino in vestito elegante.

    Un buon motore elettrico darà da un superpotere alle vostre gambe, quando e quanto vi è necessario.

    Elettrica costa di meno rispetto ad una muscolare elettrificata in seguito.

    Yuba Kombi elettrica

    Esistono diversi incentivi per le biciclette e cargo bike elettriche.

    Tuttavia, non importa se la scegli elettrica o muscolare, importante che vai CARGO!

    E Kombi è quell’anello mancante che connette la city bike con il mondo delle biciclette cargo, dopo la sua invenzione non ha più senso comprare una city bike, in qualsiasi momento della tua vita, scegli la Kombi, è una bicicletta da grande futuro!

    Ti accompagnerà con successo in tutte le tappe importanti della vita, dalle avventure universitari e le tue mitiche uscite alla vita famigliare e lavorativa. Non importa cosa trasporti, una tavola da surf o i 3 marmocchi, importante che lo fai con cuore e che siate divertiti!

    Yuba Kombi il modello più appetibile sul mercato delle cargo bike

    ×
    ×

    Carrello