• |
    500€
    Comprando da noi la bicicletta lo Stato vi rimborsa 500€

    Cari Amici,

    Ieri è stata una giornata molto intensa.

    Vado controcorrente a dire che il portale, considerando l’affluenza è stato gestito bene. Nessun portale al mondo è capace di gestire un traffico così concentrato.

    Bonus Mobilità In arrivo nuovi fondi per il rimborso acquisto bici

    Sono stati rilevati diversi problemi con le poste ID, il provider principale dell’identità SPID. Anche InfoCert ha avuto i momenti di blocco. Questo è legato alla popolarità di questi provider che hanno visto le richieste molto concentrate in un brevissimo lasso di tempo.

    L’idea della sala d’attesa, odiata da tutti, è stata comunque molto utile ed ha permesso di gestire milioni di persone. Nonostante al fatto che in un certo momento abbiamo visto 600.000 persone davanti a noi nella sala d’attesa, siamo riusciti ad entrare.

    Quindi la parola d’ordine era di non arrendersi. Ieri siamo stati in contatto diretto con centinaia dei nostri clienti fino a notte fonda. Abbiamo guidato, aiutato ed incoraggiato di andare avanti.

    Tutti i nostri clienti che ci hanno contattato sono riusciti a richiedere correttamente il rimborso.

    BUONO MOBILITA' COME RICHIEDERE IL BUONO MOBILITA'

    Abbiamo fatto due guide dettagliate di come ricevere il rimborso: 👇

    https://donnobikes.com/bonus-mobilita-come-richiedere-il-rimborso/

    E come richiedere il buono :  👇

    https://donnobikes.com/buono-mobilita-come-richiedere-il-buono-mobilita/

    Da mezzanotte circa la fila non c’era più e si accedeva al servizio rapidamente con un plafond ancora superiore alla metà.

    Anche stamattina tutto scorreva bene, ma i fondi stavano finendo con una velocità davvero sorprendente. Verso le 9.30 non era più possibile presentare la richiesta e verso le 9.45 i fondi sono finiti completamente.

    Tuttavia noi invitiamo tutti i nostri clienti che non sono riusciti a richiedere il rimborso di conservare le loro fatture e di avere un po’ di pazienza, abbiamo una forte promessa di Costa che ci saranno i nuovi fondi per coprire gli acquisti delle biciclette dal 4 maggio 2020 fino al 3 novembre 2020!

    YUBA_Kombi

    Seguite le nostre notizie, Donno Bikes continua di tenervi aggiornati!

    Bonus Mobilità In arrivo nuovi fondi per il rimborso acquisto bici

    Lascia un commento

    ×
    ×

    Carrello

    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI