• |

     

    Cari amici è tempo di bilanci: Il 2021 è alle porte!

    Il 2020 è quasi giunto al termine e per tutti noi è tempo di bilanci.

    Abbiamo cercato di definire questi strani mesi vissuti con incertezza e paura, ma non è facile circoscrivere un qualcosa di così inaspettato e potente.

    La cosa più importante e costruttiva da fare è quella di prendere tutte le piccole e grandi cose su cui abbiamo riflettuto e portarle con noi dentro i nuovi giorni che ci aspettano.

    Cambiamento e trasformazione sono le parole chiave per il 2021, modificare le nostre abitudini, andare verso una direzione diversa, mettere al centro il nostro benessere e quello delle persone che amiamo.

    Questo tempo anomalo è stata un’occasione e non una vuota attesa, ci siamo guardati più da vicino e ascoltati.

    I buoni propositi che ognuno di noi ha immaginato per se stesso ci porteranno a “vivere” il domani con uno spirito diverso.

    L’intraprendenza e l’entusiasmo sono gli ingredienti di cui avremo bisogno per costruire quella serenità  e quel benessere che ci meritiamo. Se ci riflettiamo bene oltre le nostre nuove consapevolezze ci sono stati tutti i grandi benefici per il pianeta.

    Grazie alla grande riduzione delle attività lavorative, agli spostamenti meno frequenti  e al conseguente forte calo dei trasporti, la concentrazione di NO2 in tantissime aree del globo è calata del 10% da metà febbraio a oggi.

    Un dato che fa sicuramente ben sperare, ma che va contestualizzato per capire quanto può davvero impattare sul riscaldamento globale.

    La natura si sta riappropriando dei suoi spazi, e quello che tutti dovremmo imporci è la modifica delle nostre vecchie abitudini per andate verso uno stile di vita eco-sostenibile che creerà equilibrio e armonia tra noi e il meraviglioso pianeta che ci ospita.

    Cari amici è tempo di bilanci: Il 2021 è alle porte!

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes