Ahooga Modulares Elektrofahrrad

Ahooga Modulares Elektrofahrrad

“La nascita di una nuova stella”

La bicicletta elettrica sta entrando nelle nostre vite come all’epoca lo ha fatto il cellulare, per diventare un oggetto indispensabile per il nostro stile di vita. Per fortuna è anche molto più salutare rispetto alla maggior parte degli oggetti che oggi consideriamo indispensabili.

Ma questo suo nuovo stato è piuttosto impegnativo e anche alla bicicletta sta succedendo quello che è successo all’epoca al cellulare: non basta più svolgere la sua funzione primaria per cui è stata inventata.Come al cellulare non basta più semplicemente effettuare le chiamate, così anche dalla nostra bici ci aspettiamo di più.

E se stai considerando di comprartene una, fermo! Non farlo senza leggere questo articolo! Mica vorrai comprare un cellulare a pulsante (se non per un gesto nostalgico)) nell’era della nascita di uno smartphone?!

Per entrare davvero a far parte della nostra vita quotidiana, anche dalla bici ci si aspetta di più!

Non basta più che può portarti da casa al negozio. E nemmeno senza sudare.

Ahooga modulares elektrisches Lastenfahrrad_36v

Das moderne Fahrrad muss ein echter Freund im Alltag sein:

SCHÖN und DESIGN! Ti deve invogliare e premiarti per usarla tutti i giorni. Wow, che bella bici! E’ questo quello che devi sentire oltre ovviamente ai complimenti a te.

ELEKTROTECHNIK. Ok. Ci siamo, chi mai ad oggi vuole investire in una bicicletta non elettrica? Anche perché, scelta con intelligenza, non dev’essere elettrica, dev’essere HYBRID! Così potrai usarla sia per allenarti sia per arrivare in ufficio fresco e senza sudare.

LICHT! Anzi, meglio se è ULTRALIGHT! Le biciclette elettriche, e si sà, sono più pesanti rispetto a quelle muscolari. Ovvio no? Già per il peso del motore e della batteria si aggiungono quelli 4-5 kg in più.Ma vuoi o non vuoi a volte la dovrai sollevare.

Modulares Fahrrad

Was ist, wenn ich die Treppe nehmen muss?

E lo sapevi che acquistando una bicicletta elettrica dovrai cambiare anche il portabici? Perché il portabici classico non è adatto per la maggior parte delle bici elettriche. Ma questo non vale per Ahooga! Grazie all’incredibile leggerezza della bici.

E… quella spesa dove la metti? E la borsa con il portatile? E un passaggio a scuola per tuo figlio? E il suo zaino? Questi e tanti altri perché possono far sì che la mattina preferisci prendere una macchina al posto della bici.

Machen Sie sich keine Vorwürfe, Sie haben einfach noch nicht das richtige Fahrrad gefunden, oder zumindest noch nicht!
In der Tat muss Ihr neues Elektrofahrrad, wenn Sie es kaufen, all dies können und die oben beschriebenen Eigenschaften aufweisen.

Solo così potrai essere certo ad usarla tutti giorni!

Ma… esiste?!

ahooga modulares Fahrrad

Das Ahooga Modular Electric Bike!

Ed è quì che vorrei presentarti una bici davvero geniale della casa produttrice Ahooga: la bicicletta elettrica Ahooga Modulare.

E’ una bici elettrica cargo light! Con i suoi 16 kg questa bellissima bici,  vincitrice del Premio più prestigioso al mondo Red Dot Design 2020 è capace di trasportare oltre al peso del guidatore altri 70 kg!

20 kg auf dem vorderen Gepäckträger und 50 kg auf dem hinteren Gepäckträger - sehen Sie sich das an!

ahooga modulares Fahrrad

Deutscher Ansmann-Motor, viel Kraft, 70 km Reichweite, herausnehmbarer Akku, der im Rahmen versteckt ist, so dass er auch wie ein Handy aufgeladen werden kann, platzsparende Funktion, so dass er in nur 60 cm Breite geparkt werden kann.
Con questa bici puoi dare un passaggio a tuo figlio anche se è più grande di 8 anni, perché è stata costruita appositamente per poterlo fare!

Non comprare un cellulare a pulsanti nell’era della nascita di smartphone, acquista Ahooga Modulare, è l’unica bicicletta di cui hai davvero bisogno!

Siehe auch dieses Video: AHOOGA MODULAR VIDEO PRÄSENTATION

donnobikes
donnobikes

Il nostro manager è pronto a rispondere a tutte le tue domande e fornirti consulenza personalizzata. Chiedi pure!

Klicken Sie hier für weitere Informationen!

NEUHEITEN