• |

    Cantanti, attori, sportivi famosi e influencer. La bicicletta è diventata negli ultimi anni il mezzo di trasporto più amato dalle Celebrities.

    C’è chi lo fa per sport, chi semplicemente per praticità, spostandosi nelle grandi metropoli in maniera più facile e veloce.

    Ovviamente c’è anche chi pedala per farsi pubblicità, per mostrasi in una “nuova” veste sui social network e chi invece ha proprio le due ruote nel sangue.

    Ma diamo un’occhiata più da vicino per scoprire insieme quali star, nostrane e internazionali si divertono a pedalare per davvero.

    Jovanotti è un vero e proprio Biker. La sua passione per le due ruote è cosa nota. In molti siamo abituati a vederlo correre in sella nella Roma eterna e tra le colline toscane.

    Nel 2017 Lorenzo Cherubini ha inoltre intrapreso un sensazionale viaggio in bicicletta. spingendosi all’estremità del globo. Si merita un posto d’onore tra i vip che amano la Da questa incredibile esperienza è stato creato un fantastico documentario “Vado a farmi un giro” che raccoglie video e foto che lui stesso ha girato nei circa 3000 chilometri di viaggio in lungo e in largo in Nuova Zelanda.

    Leonardo Di Caprio sposa invece la politica green. Il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente è nota a tutti: l’attore è sempre in prima fila per la difesa della ricchezza naturale del nostro pianeta.

    E’ fortemente consapevole che la bicicletta è il mezzo di trasporto del futuro, e questo è l’importantissimo messaggio globale ce intende diffondere.

    Insieme a lui ci sono anche tanti altri i vip che hanno scelto la versione più green per spostarsi e per lanciare un messaggio di amore verso l’ambiente.

    Ci sono ad esempio l’attore Russell Crowe, la Principessa di Norvegia e Lebron James uno dei più forti campioni di sempre dell’Nba.

    Un consapevolezza dunque, che ci arriva anche dal jet set e che ci ricorda che c’è sempre più bisogno di rispettare e prendersi cura della salute della Terra, così come del nostro corpo

    È tempo di E-Bike!

    
    ×
    ×

    Carrello

    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447