• |

    Finanziamenti Green per acquisto ebike? Hai voglia di acquistare una bici elettrica ma non vuoi che il costo del mezzo possa influire sulla serenità economica della tua famiglia? Se anche tu ti sei posto la fatidica domanda è perché hai a cuore le tue finanze.

    Ma se il salvadanaio è già destinato alle vacanze e non vuoi chiedere un prestito in banca, oggi finalmente,  puoi ottenere finanziamenti specifici dedicati senza timori e guidare sereno la tua nuova bici elettrica.

    Cosa sono i Finanziamenti Green per acquisto ebike

    Donno Bikes acquisto on line

    Un finanziamento ricamato sulla necessità specifica del cliente, è quello che fa per te! Perché?  Prima di tutto, perché tiene conto della tua necessità ed è misurato al tipo di bisogno che stai richiedendo al momento. Come ad esempio il Prestito Green di Findomestic, che puoi ottenere direttamente on line e senza documentazioni cartacea da consegnare.

    Ma come si struttura il Prestito Green e perché sempre più italiani lo stanno scegliendo per i loro acquisti?

    Lo finalità del prestito è quella di offrire a lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati la possibilità di ottenere rapidamente un’agevolazione economica, come ad esempio quelli dell’acquisto di una bici elettrica per andare a lavoro, per la famiglia o per scopi puramente ludici.

    Struttura dei Finanziamenti Green per acquisto ebike

    finanziamenti sicuri per acquisto bici Donno Bikes
    La particolarità di questa opportunità finanziaria è data dalla rapidità dell’assegnazione del fondo, senza grandi richieste di documentazioni, firme, controfirme o garanzie particolari.

    Dall’assenza di spese legate al finanziamento stesso, ma soprattutto dalla flessibilità, o meglio dalla possibilità di poter modificare l’importo della rata quando vuoi, o saltarne una all’anno al bisogno…cosa volere di più?

    Se stai pensando all’acquisto di una city bike, ma ti spaventa l’idea di richiedere un qualsiasi tipo di finanziamento, Findomestic oggi offre questa grande opportunità alla quale molti gli italiani stanno aderendo con grande entusiasmo vista la sua flessibilità.

    Oltre a questa possibilità, esistono anche finanziamenti, rimborsi e opportunità regionali, provinciali o comunali che abbassano drasticamente il costo della tua bici. Il nostro consiglio è quello di verificare prima le disponibilità nel MOTORE DI RICERCA BONUS MOBILITA’ e valutare tutte le opportunità finanziabili successivamente.

    Finanziamenti Green per acquisto ebike

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447