• |

    La taga Family Elettrica, ci trasmette delle sensazioni di movimento talmente nuove, che sembra di guidare quasi un mezzo del futuro, pronto a rivoluzionare le nostre abitudini di spostamento urbano ed extra urbano.

    Sarà per la sua semplicità di guida e per la grande stabilità ,ma questo mezzo infonde sicurezza e fiducia senza eguali.

    Guidare TAGA FAMILY ELETTRICA,
    un mezzo stabile e sicuro

    Sin dalla prima pedalata si intuisce la semplicità di guida e possiamo confermare che qualsiasi persona, anche la meno esperta, sarebbe in grado condurre la bici agilmente e senza timori.

    Le tre ruote, due frontali e una posteriore, lo rendono stabile e ben ancorato al manto stradale, e la sensazione che si ha, pedalata, dopo pedalata, è quella di guidare un mezzo che infonde fiducia.

    Guidare Taga Family Elettrica

    TAGA FAMILY ELETTRICA,
    amica della famiglia e dei bambini

    Se c’è una cosa che un genitore desidera da una bici, è sicuramente la sicurezza e il controllo dei figli quando sono a bordo.  Appena saliti su Taga Family, riscontriamo subito la solidità del mezzo e la praticità di controllo dei nostri figli.  Cosa che le bici convenzionali non offrono  in quanto provviste di un cesto frontale sempre a portata di mano.

    Guidare Taga Family Elettrica

    Salite e discese, guidare senza accusare il peso dei carichi

    Sembra quasi di guidare in pianura sempre e comunque.  L’andatura è dolce ma decisa, senza scatti e perdite di potenza anche in pendenze più impegnative. Tutto questo grazie al supporto di un motore elettrico potente e silenzioso che accompagna la pedalata in maniera intelligente, aiutando costantemente il conducente nelle sue passeggiate o nel trasporto.

    Guidare Taga Family Elettrica

    TAGA FAMILY ELETTRICA,
    dopo la guida se vuoi quasi scompare

    Appena si butta lo sguardo su Taga Family Elettrica, sembra di vedere una bici grande e ingombrante. Nulla di più inesatto. Oltre a rientrare nella media della sua categoria, possiamo piegarla su se stessa riducendo sensibilmente il suo volume d’ingombro e riporta in auto o in un piccolo garage. Inoltre anche ll cesto frontale ha la stessa caratteristica. Lo si trasforma in una valigetta salva spazio inferiore ad un metro di lunghezza.

    Guidare Taga Family Elettrica

    Il piacere di guidare TAGA è per tutti

    Dobbiamo ammettere che quando si hanno dei figli. Quando si è poco pratici nella guida o non amanti le auto, la scelta del giusto mezzo fa la differenza e migliora la qualità della nostra vita notevolmente.

    Taga Family Elettrica sembra proprio puntare a questo: offrire un mezzo capace di migliorare le nostre azioni quotidiane pensando ai nostri bisogni prima di ogni cosa.

    Se fino a ieri credevamo che l’auto, una moto o una semplice bici potessero condurci per singole azioni, oggi Taga Family ci ha fatto capire che un singolo mezzo ci conduce in molteplici azioni.

    Se il tuo interesse è prettamente tecnico, ti invitiamo a dare uno sguardo alla video recensione del prodotto, o seguire, tutte le curiosità sottoposte al nostro tecnico nella sua rubrica.

    Non ci resta che ringraziarti per averci seguito fin qui e rinnovarti il nostro invito a seguirci anche nei nostri canali social.

    Se vuoi trovare la bici perfetta in base alle tue esigenze ti invito a fare un quiz molto veloce e divertente, utile per raccogliere tutte le informazioni che generalmente un rivenditore di bici non offre.

    Guidare Taga Family Elettrica

    
    Carrello della spesa
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447