• |

    In molti se lo stanno chiedendo e giustamente, di questi tempi dove la tecnologia si evolve sempre di più, si ha timore di inserire i propri dati di pagamento online.

    Ebbene non ti farò attendere la fine dell’articolo per comunicarti che L’IBAN, insieme a Paypal, sono i metodi certificati più sicuri per quanto riguarda i pagamenti digitali.

    Gli esperti del portale Money.it (il quale registra milioni e milione di utenti ogni anno per quanto riguarda sicurezza e finanza) afferma questo:

    inserire IBAN per pagamenti online: è davvero affidabile e sicuro?

    “Come anticipato, è sicuro rendere pubblico il proprio IBAN in quanto non ci mette a rischio di truffe. Anche nel caso in cui il nostro IBAN dovesse arrivare nelle mani di qualche malintenzionato, questo potrebbe al massimo effettuare un pagamento in nostro favore.

    Eccetto che nel caso della domiciliazione bancaria delle utenze – dove comunque diamo il nostro esplicito consenso al pagamento automatico delle bollette – non è possibile che dal solo IBAN ci possa essere un addebito spese o comunque un prelievo non autorizzato.

    È vero che dal codice IBAN si può risalire al numero del conto corrente, ma anche in tal caso non è comunque possibile procedere con un prelievo.

    Quanto appena detto vale anche nel caso in cui oltre all’IBAN si conoscano anche nome, cognome e gli altri dati personali dell’intestatario del conto.”

    COME EFFETTUARE UN BONIFICO AFFIDABILE E SICURO CON DONNO BIKES?

    Inserire tutto questo —> clicca sul link

    Fonti: https://www.money.it/IBAN-insieme-nome-cognome-pericoloso

    inserire IBAN per pagamenti online: è davvero affidabile e sicuro?

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes