• |

    Tutto su Ahooga Modulare

    Dopo aver approfondito tecnicamente il prodotto Ahooga Modulare, abbiamo ricevuto decine e decine di richieste di informazione e sottoposto al nostro esperto tecnico, le 15 domande più ricorrenti fatte dai nostri clienti su Ahooga: il risultato è quanto di più esaustivo e diretto ci si potesse aspettare (qui un estratto video).

    Cosa si intende per Ahoga Modulare e funzionale?

    La bici funzionale è un mezzo che oltre al classico utilizzo ludico, ci permette di svolgere altre funzioni utili nella vita quotidiana. Ad esempio, trasportare una spesa pesante, o degli attrezzi da lavoro, portare i bimbi a scuola, o delle casse d’acqua in tutta sicurezza. Modulare perché dotata di un motore, e numerose caratteristiche tecniche che le permettono di adattarsi a richieste di guida differenti.

    ahooga modulare bike

    Di che materiale è fatto il telaio?

    Il telaio di questa bici funzionale è fatto in lega di alluminio che ne contiene il peso e ne migliora la stabilità su strada. Inoltre, grazie al suo designe futuristico si maschera facilmente l’ingombro della batteria. Dettaglio non sottovalutabile che ne migliora l’aspetto e l’aereodinamicità.

    Quanta autonomia ha la batteria di Ahooga Modulare?

    La Ahooga modulare riesce a raggiungere 60 km in autonomia in condizioni di guida standard. Un ottimo risultato se si pensa alle sue prestazioni standard.

     

     

    Che motore monta?

    Il kit motore della Ahooga Modulare è un prodotto da 250 W e costruito dalla Ansmann azienda Tedesca leader del settore. Viene montato nel mozzo della ruota posteriore ed è capace di sviluppare una coppia pari a 60 N/m. Si tratta di uno dei motori più performanti ideati per le bici funzionali assisitite.

    Se ha un motore posso anche non pedalare?

    Ahooga ha un motore che non si aziona con una manopola, ma che si attiva con la semplice pedalata, assistendo la guida in tutte le sue fasi e velocità desiderabili.

    Quante marcie ha la Ahooga Modulare?

    Sono tre le possibilità proposte dalla casa madre. Velocità singola, tre velocità ed otto. Quest’ultima risulta essere la soluzione migliore per il mercato italiano. –

    ahooga-modular-36v-8s

    Quanta resistenza di carico hanno i portapacchi in dotazione?

    L’azienda costruttrice ha puntato molto sul fattore sicurezza e resistenza. Nel dettaglio il porta pacchi frontale ha una capacità di carico pari a 20 kg, mentre il posteriore arriva fino a 50 kg.

    Quanti bambini si possono trasportare?

    La bici Ahooga modulare ci permette di portare un solo bambino, ma dai 6 mesi fino a 15 anni. Includendo eventuale carico frontalmente come, lo zaino della scuola o le buste della spesa.

    Quanto pesa e quant’è ingombrante Ahooga Modulare?

    Questo modello di bici non supera i 16 kg con batteria inclusa, ed è una delle più leggere del mercato. Grazie al kit salvaspazio di serie posto nel manubrio, possiamo ridurre il suo ingombro fino 16 cm. Sarà facile alloggiarla vicino ad un muro di un piccolo garage o in un corridoio.

    Crea ora insieme a noi la
    Ahooga Modular perfetta

    per le tue Esigenze “

    Pedale estraibile Ahooga modulare

    La posso guidare anche io che sono bassa?

    La bici Ahooga può essere guidata a partire dai 150 cm di altezza fino ai 200 cm. La sua modularità e settaggio di seduta è molto ampia da permettere una guida confortevole per tutti.

    La posso guidare su tutti i tipi di terreno?

    In linea di massima, montando pneomatici Schwalbe Big Apple da 26 cm, siamo sicuri che, dall’asfalto alla terra battuta e in qualsiasi condizione climatica la bici manterrà la sua stabilità e tenuta. Inoltre, lo pneumatico è dotato anche del sistema antiforatura per rendere la guida ancor più sicura.

    Mudguards - ahooga modulare

    Cosa è incluso nel prodotto di serie?

    La Ahoga Modulare viene consegnata al cliente con un equipaggiamenti di serie che comprende: i parafanghi, il kit luce fronte retro, il cavalletto centrale che mantiene stabile il mezzo anche in sosta.

    E’ difficile da guidare per chi non ha esperienza?

    La bici con pedalata assistita è un mezzo molto sicuro. Anzi, la semplicità di guida, la rende molto intuitiva e confidenziale.

    C’è un’assistenza da parte vostra dopo l’acquisto?

    La nostra azienda garantisce un’assistenza costante ai nostri clienti prima, durante e soprattutto nel post vendita, attraverso i nostri interventi o quelli dei nostri centri di fiducia dislocati in tutta Italia.

    il tecnico risponde su Ahooga Modulare

    Se ho delle esigenze particolari di carico a chi mi posso rivolgere?

    La Donno Bikes è sempre vicino alle esigenze del cliente. Analizzando ogni tipo di richiesta cerchiamo sempre di offrire la soluzione migliore per il nostro cliente

    L’esperto risponde: Tutto su Ahooga Modulare

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes