Bonus Bici Emilia Romagna 2023: come ottenere fino a 1600€ di contributo

La regione Emilia Romagna offre una straordinaria opportunità ai propri residenti da Settembre 2023.

Il momento migliore per acquistare una cargo bike elettrica di alta qualità

Numerosi test in aree urbane e cittadine hanno dimostrato che la bicicletta elettrica permette di arrivare a destinazione prima dell’auto. Non solo è ecologica e sana, ma è anche più veloce dell’auto e dei mezzi pubblici. Niente è meglio della due ruote per muoversi in città. Per questo, e soprattutto per ridurre l’inquinamento, la Regione Emilia Romagna ha stanziato un fondo di complessivi 9 milioni di euro per sostenere contributi fino a 900 euro per l’acquisto di una bicicletta e fino a 1600 euro per l’acquisto di una cargo bike a pedalata assistita.

A chi può essere utile il Bonus Bici Emilia Romagna 2023

Genitori multitasking con uno o più figli piccoli, professionisti dinamici con tempi stretti e artigiani che si spostano in città con attrezzature? E’ il momento di scegliere una e-bike o una cargo bike elettrica di alta qualità, lunga durata, massimi standard di sicurezza, adatta per le tue particolari esigenze personali e professionali.

biciclette Per i genitori multitasking: Bike Per il professionista dinamico Bike Per l'artigiano cittadino

Cosa rende così uniche le biciclette Donno Bikes? Oltre alla superiorità nel design e nella tecnologia, vantiamo una rete di assistenza più ampia di Bosch e Shimano, con oltre 60 centri di assistenza (CAA). Garantiamo supporto completo, dalle videochiamate con i nostri esperti alle consegne a domicilio con assemblaggio al 100%, già pronte all’uso. Tutti i nostri modelli rientrano nel Bonus Bici Emilia Romagna 2023.

Come richiedere e ottenere il Bonus con garanzia 100%

I destinatari del fondo complessivo sono oltre 4 milioni (il 91% della popolazione complessiva dell’Emilia-Romagna), con 207 Comuni interessati. Questi numeri possono spaventare o scoraggiare del presentare la propria richiesta di contributo. Forse sei tra coloro che già in passato hanno provato ad aggiudicarsi un contributo solo per scoprire che i fondi disponibili erano ormai erano esauriti.

Donno Bikes, il primo distributore italiano di cargo bikes, nel corso degli anni ha garantito milioni di euro sotto forma di bonus ai propri clienti. Siamo esperti nelle dinamiche e nelle tempistiche di attribuzione, semplificare il processo per i clienti e garantendo il risultato.

Acquista una bicicletta a pedalata assistita o una cargo bike elettrica Donno Bikes e ti guideremo passo passo nel processo di attribuzione contributi, garantendoti il risultato!

Quando richiedere il Bonus Bici Emilia Romagna 2023

La possibilità di risparmiare è ora, Settembre 2023! Richiedi il nostro contatto e uno dei nostri esperti sarà al tuo fianco, consigliandoti la bici perfetta per te e assicurandoti il massimo risparmio con il Bonus Bici Emilia Romagna 2023. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

donnobikes
donnobikes

Il nostro manager è pronto a rispondere a tutte le tue domande e fornirti consulenza personalizzata. Chiedi pure!

Clicca qui per ulteriori informazioni!