• |
    500€
    Comprando da noi la bicicletta lo Stato vi rimborsa 500€

    Tutti sanno che in inverno, l’influenza e i virus regnano ovunque.

    È difficile trovare una persona, soprattutto se ha i bambini piccoli in casa, che non ha mai avuto un raffreddore, l’influenza o non hanno preso qualche virus durante l’inverno, il nome comune per quasi tutte le malattie virali.

    Quest’anno abbiamo anche il corona virus  con un’altissima percentuale di infezioni.

    Ho due notizie, una buona e l’altra cattiva.

    Da dove iniziamo?

    Se dalla buona, allora: tutti i fatti finora indicano che questo virus risparmia i bambini, o non li colpisce oppure li prende in modo lieve – ed è un solievo per le madri premurose e leggermente ansiose come me!

    E adesso quella cattiva, anche se non è ufficiale, ma è molto logica: quei paesi in cui il virus non viene rilevato, più che non c’è è più probabile che semplicemente non lo hanno nemmeno cercato, mentre attribuiscono tutto alll’influenza.

    E le vittime principali sono, come sempre, gli anziani e le persone con le diffese immunitri indebolite da altre gravi malattie.

    E mentre i nostri governi e il sistema sanitario combattono l’epidemia, vediamo cosa possiamo fare per proteggere noi stessi e i nostri bambini dal corona virus, l’influenza e altri virus altrettanto pericolosi.

    "Coronavirus non è un motivo per chiudersi in casa."

    Vediamo quali sono i metodi più efficaci per la prevenzione dell’infuenza e dei vari virus, compreso e il nuovo corona  virus.

    Sono innanzitutto il rafforzamento delle diffese immunitarie ed evitare della possibilità di contatto.

    Vediamo in dettaglio entrambi.

    Come possiamo rafforzare le nostre difese immunitarie?

    Una corretta alimentazione.

    E’ un dato di fatto che il nostro intestino incide almeno per l’80% sull’efficacia delle nostre diffese immunitarie.

    La limitazione del consumo di carne, possibilmente non più di 1-2 volte a settimana. Per gli adulti, il rifiuto del latte, ad eccezione del latte acido e dei formaggi stagionati. Limitare il consumo di dolci. E in generale, tutto ciò che acidifca il nostro corpo. È l’ambiente acido che è l’ideale per la riproduzione di virus e batteri.

    Integratori alimentari e vitamine.

    Integratore dell’Omega 3, è uno dei modi migliori per combattere l’acidità del corpo. Vitamina D: secondo studi recenti , è lei, e non la vitamina C, a proteggere il corpo dal raffreddore. Le alghe, come spirulina e clorella, aumentano il sistema immunitario e hanno un ottimo effetto sull’intestino. Tuttavia esistono anche le controindicazioni, quindi, prima di utilizzare qualsiasi integratore alimentare, è necessario consultare un medico competente.

    TAGA FAMILY BIKE TRASPORTO NEONATO

    Aria fresca!

    Aiuta contemporaneamente sia a rafforzare il corpo sia a svolgere una prevenzione per prevenire la malattia. Ventilate spesso l’ambinete. Se possibile, trascorrete più tempo all’aperto nella natura e nei parchi. È qui che la bici svolge un ruolo molto importante: è uno strumento unico che ti fornisce una moderata attività fisica all’aria aperta. È difficile sopravvalutare il suo significato. In breve tempo ti porterà, e se hai una bici da famiglia, anche con i bambini, al parco più vicino. Una bicicletta è divertente, salutare e rispetta l’ambiente.

    Così prendendo la decisione di usare la bici per i percorsi fino a un raggio di 10 km, contemporaneamente migliorerai la qualità dell’aria nella tua città, eviterai ingorghi, farai esercizio fisico, rafforzerai le difese immunitrie sia le tue sia dei tuoi figli. Tutto questo per la gioia tua e dei bambini e per la salute di tutti i membri della famiglia!

     Esercizio.

    La ginnastica e moderata attività fisica durante il giorno, possibilmente all’aria aperta. Ancora una volta, una bicicletta è il modo migliore per divertirsi in modo sano per tutta la famiglia!

    Rafforzare il corpo.

    Una doccia a contrasto, aria fresca nell’appartamento, più tempo all’aria aperta: tutto ciò contribuirà a rafforzare le difese immunitarie. Ancora una volta, la crioterapia guarisce ed aiuta a prevenire l’acidità del corpo.

    Yuba Kombi il modello più appetibile sul mercato delle cargo bike

    Evitare il contatto.

    Bene, qui in generale vale la pena evitare luoghi affollati, specialmente al coperto.

    Lavati le mani più spesso. Cambia l’aria. Non mettere le mani in bocca e non toccare la mucosa del naso e gli occhi. Se è davvero necessario, lava le mani accuratamente prima di farlo.

    Passa lo straccio in casa. Non dimenticare le maniglie delle porte. E … sicuramente telefoni cellulari e tablet. È dimostrato che su qualsiasi telefono cellulare ci sono più batteri che in un bagno pubblico!

    Quindi, prevenzione, sport e respira aria fresca!

    Che la Salute sia con voi!

    Scopri le migliori biciclette da Famiglia, capaci di trasportare 2-3 bambini e altro carico in una bici.

    Sali in bicicletta – rafforza le tue difese immunitarie!

    ×
    ×

    Carrello