• |

    Vita da mamma nel 2021. La mamma è una delle persone più importanti della nostra vita. Non è solo colei che ci ha donato l’esistenza ma è anche il nostro punto di riferimento. Se si pensa al calore della casa, all’unione, all’affetto e alla cura si pensa subito a lei.

    I ritmi della vita da mamma nel 2021.

    Per i suoi mille impegni dovuti alla cura della casa, della famiglia e al lavoro la mamma percorre al giorno molti kilometri.

    Secondo una ricerca fatta dalla rivista “Quattro ruote”  le mamma percorrono circa  all’anno 10.600km, quindi poco più di 29km al giorno.

    Non pochi! Però se consideriamo tutti gli impegni che deve rispettare tra lavoro, scuola, supermercato, attività extra-scolastiche e cura di sé ci rendiamo conto che non sono poi così tanti.

    C’è solo un piccolo problema che può rallentare i ritmi di una mamma. Sto parlando del traffico urbano.

    Le possibili soluzioni per affrontare al meglio la vita da mamma nel 2021.

    Se sei una mamma e noti che la tua auto invece di agevolarti nel portare a termine i tuoi mille impegni ti rallenta, puoi usare un metodo condiviso ma molte altre mamme che può aiutarti a risolvere questo problema.

    Sto parlando della bici. Un mezzo semplice, dinamico e sicuro.

    Esistono diversi modelli e tramite questo articolo voglio presentartene quattro di tre aziende diverse che potrebbero fare al caso di una mamma.

    Sto parlando dell’Ahooga pieghevole e modulare; della Kombi Yuba e della Taga bici passeggino. Tutti modelli eleganti, sicuri e utilizzabili in ogni occasione però ognuno con caratteristiche specifiche.

    Il primo modello, Ahooga pieghevole, è più adatto ad una a mamma pendolare che non deve accompagnare bimbi a scuola, ma che deve spostarsi con treno e mezzi pubblici. Utilizzando Ahooga riuscirà ad accorciare i tempi di percorrenza, di stress e comfort per arrivare a casa meno stanca.

    Ahooga Modular per la mamma che trasporta tutto con se. Che accompagna i figli piccolini a scuola e che durante il tragitto casa / lavoro / scuola, aggiunge tappe per la spesa o per se stessa. E’ un mezzo elettrico che assiste la pedalata e riduce la stanchezza e lo stress. Grazie alla sua estetica accattivante è Ideale per mamme attente al design.

    Kombi Yuba. Un mezzo per le mamme strong. La bici da carico per eccellenza. Di quelle che non hanno rivali su strada e con il massimo del carico. Per tutte le azioni quotidiane, per accompagnare due bambini medio grandi o un adulto nelle sedute posteriori, ma soprattutto per non dipendere dai mezzi inquinanti a 4 ruote.

    Ultima ma non per importanza, Taga bici passeggino. È la bici che ti accompagna dai primi mesi di vita del tuo bambino fino agli 8 anni. Con Taga hai la stabilità, il controllo e la manegevolezza di una bici che si trasforma in passeggino all’occorrenza. Un mezzo con duplice funzione: sarà semplice salire in sella o entrare in un negozio al bisogno.
    Lo stesso mezzo per la mobilità urbana offre anche la variante chiamata Family, che permette il trasporto di 2 bambini o per la spesa per tutta la famiglia. Inoltre è l’unico mezzo cargo frontale dalle dimensioni ridotte e capace di districarsi agevolmente nelle aree pedonali.

    Bici perfette per ogni occasione, capaci di affrontare ogni situazione di urgenza inaspettata risolvibile solo dalla mamma per amore e per la cura della sua famiglia.

    Proprio per questo esistono aziende, come la Donno Bikes, che oltre ad offrire bici capaci di affrontare tutti ritmi e i compiti dettati dall’amore di una mamma offrono mezzi alternativi che rispettano l’ambiente e il tema della sostenibilità.

    Per te abbiamo un quiz molto veloce e divertente con il quale puoi scoprire la bici ideale per te e raccogliere tutte le informazioni che generalmente un rivenditore di bici non offre.

    Vita da mamma nel 2021.

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes