• |

    Lombardia più green. Come sappiamo la Lombardia oltre ad essere una delle regioni più vaste della nostra Italia è anche caratterizzata da un elevatissimo livello di smog (secondo fonti ARPA in Lombardia si raggiungono livelli di PM10 dallo 0.9 al 12 t/km² nelle aree metropolitane). I cittadini da diverso tempo stanno cercando di far diventare l’intera Lombardia più green.

    Resta con noi che ti stiamo per dare una soluzione che se seguita da molti cittadini permette di mantenere il PM10, indicatore della qualità dell’aria, ad un buon livello.

    Questa soluzione ti permetterà di ottenere benefici economici ma soprattutto di salute.

    Perché vogliamo una Lombardia più green.

    Il cielo della nostra bellissima Lombardia sta diventando sempre più grigio a causa dello smog e dei continui scarichi delle fabbriche. Proprio per questo ci sentiamo in dovere di consigliarvi una soluzione per poter tornare a respirare aria pulita.

    Vogliamo appoggiare e sostenere le idee dei cittadini della Lombardia.

    Chiedono già da diverso tempo piste ciclabili più sicure per poter raggiungere tutti i luoghi che abitualmente frequentano con la loro bici. Noi vogliamo combattere con loro questa battaglia ambientalista per le loro città ma anche per tutti noi.

    In più in Lombardia il traffico e la percentuale di incidenti è molto alta anche a confronto con l’Italia e con l’UE. Secondo Polis Lombardia nel 2010 rispettivamente le percentuali erano 57%, 68%, 63% mentre nel 2019 sono diminuite arrivando al 43%, 53%, 52%, restando comunque molto alte. Solo in Lombardia nel 2019 gli incidenti sono stati 32.560.

    La soluzione ideale per una Lombardia più green.

    Per rendere la Lombardia più green la soluzione perfetta che vogliamo presentarvi è un mezzo semplice, dinamico e dal grande stile.

    La bici ideale che abbiamo in mente per voi è leggera, ti permette di trasportarla e guidarla molto facilmente e ovunque tu voglia.

    Ti accompagna ad ogni tuo appuntamento con la massima puntualità e velocità, grazie alla presenza di un motore elettrico.

    Meglio se pieghevole, richiudibile in pochi secondi e che occupi poco spazio, in modo da poterla appoggiare ovunque tu voglia.
    Secondo l’ISTAT l’effetto pendolarismo equivale al 41,3%  dell’intera popolazione lombarda. Elemento fondamentale quindi dal momento in cui si è un pendolare per raggiungere il posto di lavoro.

    Non tutte le bici pieghevoli sono così sicure soprattutto se hanno una cerniera che divide in due il telaio come un portafoglio. Avere un carrello posteriore che non tagli in due il telaio è sinonimo sicurezza e resistenza nel tempo.

    Queste sono tutte le caratteristiche che rendono la bici sicura, dinamica, ma soprattutto green perfetta per diminuire lo smog e migliorare la nostra salute.

    Ti invito a scoprire Ahooga ad esempio una delle bici che rispecchia un alto rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto una dei pochi prodotti creati per assecondare la tua personalità.

    Abbiamo per te un quiz molto veloce e divertente con il quale puoi scoprire la bici ideale per te e raccogliere tutte le informazioni che generalmente un rivenditore di bici non offre.

    Lombardia più green.

    
    Shopping cart
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×
    PRIVACY  | TERMINI & CONDIZIONI

    P.I. IT02400860447

    Donnobikes